Summer Intensive Course al Balletto di Verona

Summer Intensive Course al Balletto di Verona

via Muro Padri , 34
37129 Verona, Verona - Italy

Data: 03/07/2017 - 29/07/2017

Ente organizzatore: Balletto di Verona
Referente: Eriberto Verardi

Descrizione:
La 5à edizione del Corso estivo di danza organizzato dalla scuola “Balletto di Verona” si svolgerà dal 3 al 29 Luglio 2017 ed è rivolto a ragazze e ragazzi dai 10 anni in sù.

Si può scegliere di frequentare il corso settimanalmente. I partecipanti verranno suddivisi per età e per livello di preparazione all’ inizio del corso e si esibiranno in una lezione aperta alla fine di ogni settimana con il rilascio degli attestati di partecipazione e la possibilità di borse di studio per l’anno accademico al Balletto di Verona.

Le lezioni (4 giornaliere) vanno dal lunedì al sabato e le discipline insegnate saranno: Danza classica, Repertorio, Passo a due, Danza di Carattere, Tecnica maschile, Danza Contemporanea e Sbarra a terra.

I docenti saranno Eriberto Verardi (già Maestro di ballo dell’Opera di Roma e dell’Arena di Verona) per il classico, repertorio e passo a due, Anna Guetsman (già Ekaterinburg Ballet) per il classico, repertorio, carattere e sbarra a terra, Amaya Ugarteche (già prima ballerina dell'Arena di Verona)per il classico , repertorio,punte, Grazia La Naia (coreografa ed insegnante) per la danza contemporanea.

Un’esperienza affascinante di confronto con allievi provenienti da diverse città e diverse scuole, oltre alla opportunità di trascorrere alcune settimane in una città come Verona ricca di spettacoli di danza, opera, prosa e arte.

Per tutti coloro che volessero partecipare al corso estivo, scaricare il modulo dal sito del Balletto di Verona


Insegnanti:
Eriberto Verardi, Anna Guestman, Amaya Ugarteche, Grazia La Naia


ISCRIVITI o effettua il Login per inviare un'email a Balletto di Verona


RICERCA

Ricerca nell'archivio degli stage