Hollywood dreams

Hollywood dreams Un musical straordinario. In mezz'ora si potranno scoprire i momenti musicali più belli e famosi di Hollywood.

Trama: Tempi moderni con un momento comico, Fred Astaire e Ginger Rogers, Liza Minnelli e la sua New York New York, la meravigliosa Marylin Monroe e le sue varie canzoni. Un mix tra Footlose, Ufficiale e Gentiluomo, Top gun, La storia infinita. Poi la famosa canzone di Bodyguard, un scintillante momento di Titanic, un tuffo in Flashdance, momento romantico con Ghost. Un salto tra tanti Men in black. Un'allegro momento con Think e Blues Brothers! La magia è arrichita da un'intro e un finale davvero emozionante con la storia di una ragazza che sogna di poter vivere il sogno hollywoodiano! Tutto questo in uno show scoppiettante, coinvolgente, divertente e di alto livello!

Non per nulla dietro a questo musical c'è l'esperienza e la professionalità di Federico Bellone, Simone Manfredini e Filippo Tassi, con le coerografie di Fabrizio Angelini. Questi grandi professionisti hanno anche selezionato artisti, tra ballerini, cantanti e altri elementi davvero bravissimi. Insomma uno spettacolo da non perdere! Un musical degno del grande e spettacolare Gardaland Theatre, uno dei più grandi, tecnologici e nuovi teatri d'Italia! In una cornice meravigliosa, in puro stile Decò, arricchito da effetti luce e proiezioni che può ospitare qualunque tipo di spettacolo, dal musical ai concerti, alle trasmissioni tv. La singolare selezione di artisti, ha curiosamente diffuso nel parco un’atmosfera che ricorda tanto il sapore di “Chorus Line”: il musical-mito che ha vinto nove Tony Awards, come a dire gli oscar per il teatro, oltre ad aver raggiunto un successo planetario grazie al film di Attenborough con Michael Douglas nell’anno 1985.