Curtains

Curtains Curtains è un musical con un libro di Rupert Holmes, testi di Fred Ebb e la musica di John Kander.

Basato sul libro originale e il concetto di Peter Stone, il musical è un inviare-up del backstage omicidio mistero piazzole, fissato nel 1959 Boston, Massachusetts e segue la ricaduta quando il sommamente untalented stella di Robbin 'Hood del Vecchio West è assassinato durante la sua apertura notte cortina chiamata. Può un detective di polizia / teatro musicale ventola salvare la presentazione, risolvere il caso, e magari anche trovare l'amore prima di mostrare la riapre, senza essere ucciso se stesso?

Pietra morì nel mese di aprile 2003, lasciando incompiuto il libro, e Holmes è stato assunto per riscrivere. Ebb anche deceduto prima del musical è stato completato. Tendaggi ha avuto la sua prima mondiale il 25 luglio 2006 presso il Ahmanson Theatre di Los Angeles. Recensioni locale sono stati misti, ma non scoraggiare, ed i produttori hanno deciso di trasferire lo spettacolo a Broadway

Dopo venti-tre anteprime, la produzione di Broadway, regia di Scott Ellis e coreografia di Rob Ashford, aperto il 22 marzo 2007 presso il Teatro Al Hirschfeld mista a recensioni. Il cast include David Hyde Pierce, Debra Monk, Karen Ziemba, Edward Hibbert, e John Bolton (reprising il ruolo che ha svolto a LA), così come Ernie Sabella. Il musical ottenuto otto candidature Tony Award, con Hyde Pierce vincendo il premio per il Miglior Performance da un protagonista in un musical.