A Catered Affair

A Catered AffairTrama: A catered Affair racconta la storia di un gruppo di lavoro classe Bronx famiglia nel 1953 che deve apportare un apparentemente semplice decisione a trascorrere la loro vita di risparmio su un familiare o un matrimonio per la loro unica figlia.

Agnes Hurley dice che non mente sposarsi in un abito di cotone stampa al City Hall, ma la figlia sta per avere un bianco di nozze con fiori e torta e un dieci piedi da sposa treno se la ragazza, o di chiunque altro, o si vuole non.

Tom Hurley ha lavorato duramente tutta la sua vita come una città di New York taxicab driver. È sposato e rimase fedele a una donna, upstanding sollevato due figli, ha aiutato il suo esteso ogni volta che le relazioni di cui hanno bisogno, ed è ancora riuscito a risparmiare abbastanza soldi per comprare il suo ultimo a cab. Ma non raggiungere il suo sogno americano significa negare il suo bambino un buon inizio nella vita? Che è il migliore degli investimenti; un taxi o il suo bambino di felicità?

Janey è che la loro figlia, ha sollevato all'ombra di un fratello, non è mai stato dato più di base della vita. Sa la sua gente non può permettersi fantasia, parte lo si è mai permesso a se stessa anche uno desidera. Ma ora, con il suo fratello che passa in Corea, si trova alla ribalta della famiglia si è concentrato direttamente, e uncomfortably, per il suo.

E Winston è la famiglia bachelor's confermato zio che riesce a immischiarsi in tutti gli altri affari, evitando la sua entanglements di vita sul divano foldout nella sua sorella parlor.