Ailoviù. Sei perfetto... adesso cambia!

Regia: Vito Molinari
Versione italiana: Orazio Bobbio
Direzione Vocale: Liliana Olivieri
Scene e Costumi: Romeo Liccardo
Coreografie: Isa Traversi
Produzione: La Contrada

Tratto da una delle commedie più rappresentate nella storia dei musical di Broadway "I love You. You're perfect. Now change!" di Joe Di Pietro e Jimmy Roberts, è una commedia musicale che scalda il cuore e attira da subito le simpatie degli spettatori, trascinandoli in un divertente viaggio musicale lungo l'autostrada dell'amore.



Ailoviù si avvale dell'interpretazione del quartetto di attori composto da Marisa e Paola Della Pasqua, Roberto Recchia e Luca Sandri che, accompagnato da Virginia Trentadue al pianoforte e da Giovanni Lovisetti al violino, dà vita a più di cinquanta personaggi, rappresentando una ricchissima collezione di episodi che coprono l'intero scenario delle relazioni interpersonali.

La stampa ha accolto la con grande favore Ailoviù e ha sempre sottolineato, tra l’altro, l’eleganza e il ritmo della regia, le qualità attoriali e musicali dell’affiatato quartetto di interpreti, l’energia dell’accompagnamento musicale dal vivo e, non ultima, l’efficacia della traduzione italiana del testo e delle canzoni.