Kris

Margot Fonteyn Biografia: Romagnolo, classe '68, muove i primi passi come ballerino nel 1983 sotto l'influenza mediatica di quegli anni (in particolare lo colpiscono film come "Flash Dance", "Beat Street", "Break Dance"). Frequenta le Jam e gli eventi di quegli anni.

Studia la scuola Progetto Danza con il Maestro Massimo Leanti. Perfeziona la sua formazione nella disciplina Hip Hop a Los Angeles e a Parigi. È a Parigi che incontra Junior Almeida ed alcuni dei membri dei gruppi The Lockers ed Electric Boogaloos. Queste frequentazioni lo convincono a specializzarsi nelle discipline del Funky Poppin, Boogaloo, Lockin.



In seguito entra a far parte come coreografo e ballerino in una delle più importanti "crew" italiane, i Break the funk.

È con questo gruppo che vince, nel 2004, il riconoscimento più importante al mondo, il Best Show al "Battle of year International".

Nel 2006 fonda il gruppo "Gangsta Boogaloo's", che ottiene da subito eccellenti risultati ed è conosciuto ed apprezzato dai "puristi" del settore e nel 2007 riceve il premio più ambito: l'High Achievement Lockin'Award, per aver contribuito alla diffusione dello stile di danza "Locking".